Chi siamo
Specializzati nella produzione d’attrezzatura per il sondaggio, campionamento e consolidamento del terreno.
La Geomarc nasce nel 2001 dall’esperienza ventennale maturata prima alla “Nenzi” e successivamente alla “Boart Longyear”. Forti di questo passato in due società leader nel settore minerario e geognostico utilizziamo il nostro bagaglio di informazioni e conoscenze per soddisfare ogni esigenza del cliente. Siamo presenti non solo nei mercati nazionali, ma anche in quelli esteri, principalmente paesi europei, Nord Africa e Centro Africa.
Siamo specializzati nella produzione d’attrezzatura per il sondaggio, campionamento e consolidamento del terreno.
Le nostre Pompe Triplex vengono montate dalle primarie case di produzione di sonde che raggiungono i mercati asiatici, australiani, Nord America e Sud America.
Oggi la nostra società dispone di una forza lavoro di 10 dipendenti specializzati e un’unità produttiva di 1.300 mq situata in Monza, con un magazzino di oltre 1.200 diversi articoli.
Avendo avuto esperienza prima come sondatori e poi come commerciali riusciamo a capire e trovare soluzioni per i problemi che si possono presentare in cantiere sia a livello tecnico che a livello meccanico, questo ci permette di dare un ottimo servizio e di creare con il cliente un rapporto di fiducia e collaborazione duraturo nel tempo.